sabato 17 novembre 2012

The wind of change

Kayne e Roona si sono sposati
Una parete del ranch è andata in fiamme

Io sono stato malissimo e sono andato su Horyzon con Lars

Ho scoperto qualcosa che non mi aspettavo:
-Lars non è un 'corer fighetto
-I fumi tossici hanno mutato il mio DNA
---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Troppe cose sono cambiate nel giro di pochi giorni, troppe.
Sono un mostro, solamente un mostro. Sono un Modificato, un rigetto di Dio, un "figlio di Frankenstein".

Ho paura.
Ho paura che qualcuno lo venga a sapere, oltre Lars. Lui lo sa già... glielo hanno detto in ospedale.
Ho paura non per me stesso. Se mi uccidessero sarebbe solo meglio, sono un Mostro.
Ho paura per Kayne, per Quinn, per Roona, per Lars, per Nicolas...
Ho paura del loro rifiuto, ma ho ancora più paura per quello che potrebbe accadergli.
Ho paura che se si venisse a scoprire e qualcuno cercasse di farmi del male, loro mi difenderebbero.
Ho paura di vederli in pericolo, non voglio e non posso permetterlo.

Quinn e Lars dicono che non mi devo preoccupare, perchè loro sanno difendersi da soli e sta a loro decidere chi proteggere.
Hanno ragione, ma non posso permettergli di finire nei guai per colpa mia. Non potrei sopportarlo, non un altra volta... Non ora.
Sto meditando di lasciare il ranch, questa volta più seriamente di quanto abbia mai fatto.
Il rischio c'è ed è reale.
Ho visto gente linciata perchè era diversa, perchè era Modificata.
Non m'interessa della mia vita, no. Sarebbe solo una liberazione da questa Maledizione.
Ma non posso permettere che a qualcuno di loro accada qualcosa, mai.
Se me ne andassi, se sparissi... loro non avrebbero problemi.
Non sarebbero in pericolo...

Oggi partiamo per Bullfinch. Si dice che il Fulham ranch vuole farci pelo e contropelo.
Non glielo permetterò, poi forse... non prenderò la navetta per ritornare a Greenfield.