mercoledì 28 novembre 2012

Che cosa succede?

Che diavolo è successo oggi?
Non lo so, non ho idea di cosa sia successo.

E' tutto il giorno che scrivo con Beth via cortex, perchè c'era un po' più di campo del solito.
Ho saputo che non stava bene perchè aveva litigato con il suo migliore amico per gelosia, gli ha detto che le piace... ma a lei non piace lui.
Perchè, perchè... trova interessante un altro uomo.
No so cosa è successo, ma mi ha dato un po' di fastidio la cosa. Insomma, mica potevo dirle niente eh! Però... a me piace lei, già.

Siamo riusciti a fare addirittura una videochiamata per qualche minuto, ringraziando il campo.
Non so come sia successo, non lo so.
So solo che, a un certo punto, lei mi ha detto che... che... ero io, il tipo che gli piace.
Non so perchè glielo detto, ma l'ho fatto. Gli ho detto che era lei quella mi piaceva, non un altra, lei.
Poi è saltata definitivamente la linea e io lo so che fino a domani non tornerà.


Cosa sta succedendo non lo so, non lo capisco. E' troppo, strano, nuovo... diverso.
Non so cosa sta succendo, però so che non vedo l'ora di tornare su Greenfield.