sabato 29 dicembre 2012

Red


Sotto la neve tutto tace
Vi è solo una luce di pace.
Natale e l'anno quasi finisce.
A Natale tutto gioisce.
Come la stella rossa che fiorisce.


E' una cazzata!
Morti, morti, morti! E' un Natale in cui la neve è tinta di rosso sangue.

Rosso, rosso come i capelli di Beth e di quella puttana del bordello.
Beth... beth mi sta distruggendo. Sta distruggendo tutte le mie difese ad una ad una.
Sa di mio padre e della mutazione genetica. Gliel'ho dovuto dire...
Lei sembra averla presa bene, ma io sono un Mostro, che lei voglia ammetterlo o meno.
Vorrei andarmene dal ranch, ma non ce la faccio. Lei è mia e io sono legato a doppio filo, in tutti i sensi.

Ho scoperto che anche Kayne e Quinn hanno un genetic. Dio! Non me l'aspettavo proprio!
Non ho avuto comunque il coraggio di dirgli che anche io ce l'ho. No, quello mi è mancato.
Un altro punto fondamentale è Lars.
Non so cosa stia diventando il nostro rapporto, ma so solo che si sta intensificando.
Gli voglio bene e... e lui sa praticamente quasi tutta la mia vita. Anche, anche il fatto che facevo il sabotatore.
Quello non lo sa nessuno e nessuno lo deve mai sapere...